/ Cronaca

Cronaca | 14 settembre 2019, 12:02

Grugliasco, la prossima settimana cominciano i corsi di yoga e ginnastica a Città della conciliazione

Le pratiche per migliorare la postura, tonificare e rilassare sia il corpo che la mente nonché le tecniche di respirazione, concentrazione e meditazione. Al via il 16 settembre con una lezione di prova gratuita

Grugliasco, la prossima settimana cominciano i corsi di yoga e ginnastica a Città della conciliazione

Anche quest’anno “Città della Conciliazione” di via Panealbo a Grugliasco ospiterà i corsi di yoga e ginnastica finalizzati alla salute: cominciano il 16 settembre nella sala polivalente dove avrà luogo una lezione di prova gratuita. Propongono la conoscenza e l’esperienza delle pratiche per migliorare la postura, tonificare e rilassare sia il corpo che la mente, sviluppare l’equilibrio ed alleviare lo stress.

Nel programma sono incluse le posizioni e le tecniche di respirazione, concentrazione e meditazione; il 1° trimestre è aperto anche alle donne in gravidanza dal 4° mese. Questi gli orari: lunedì dalle 17.30 alle 18.50 oppure dalle 19.10 alle 20.30, dal 16 settembre al 16 dicembre e dal 13 gennaio al 31maggio. La quota per una lezione a settimana dell’intero periodo è di 250 euro, quella trimestrale di 110 euro, bimestrale 75 euro, mensile 45 euro e 10 lezioni 120 euro.

È previsto uno sconto del 10% per gli studenti non lavoratori ed entro il 25° anno d’età; la quota associativa annuale è di 10 euro. Per la lezione di prova gratuita bisogna portare abiti comodi e tappetino mentre per accedere ad ulteriori informazioni occorre contattare l’associazione “Yoga Grugliasco Asd” telefonando al numero 339/4466689 oppure scrivendo all’indirizzo vetrolazza@libero.it.

Massimo Bondì

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium