/ Scuola e formazione

Scuola e formazione | 12 settembre 2019, 08:02

Suona la campanella e a Collegno torna "Dona la Spesa speciale Scuola"

L'iniziativa permette di dare un aiuto alle famiglia in difficoltà, anche a Rivoli e altre città della provincia di Torino

Suona la campanella e a Collegno torna "Dona la Spesa speciale Scuola"

A Collegno torna l’iniziativa “Dona la Spesa”, la campagna di Nova Coop per sostenere le famiglie in difficoltà economiche nell’acquisto di materiali per l’attività didattica. Per tutta la giornata di sabato 14 settembre, infatti, i cittadini che si recheranno presso l’Ipercoop di Collegno potranno acquistare prodotti di cancelleria e materiali quali risme di carta, colla stick, forbici, penne, pennarelli, evidenziatori, matite colorate, gomme, correttori, temperamatite, cartelline trasparenti, portapenne e astucci, per poi consegnarlo ai volontari presenti presso il punto vendita. Una raccolta di materiali didattici, dunque, che verranno consegnati alle Onlus partner a livello locale che si premureranno di consegnarlo alle famiglie che ne hanno bisogno. Un sostegno all’istruzione che si rinnova, poiché già nel 2018 la campagna “Dona la Spesa speciale Scuola” ha permesso di donare 70mila articoli di cancelleria.

Oltre alla città di Collegno, ad aderire a "Dona la Spesa" saranno diversi punti vendita della provincia di Torino, tra cui Avigliana, Caluso, Carmagnola, Chivasso, Giaveno, Nichelino, Orbassano, Pinasca, Piossasco, Rivoli, San Mauro Torinese, Settimo Torinese, Strambino, Susa, Beinasco Ipercoop, Chieri Ipercoop, Cirié Ipercoop, Cuorgné Ipercoop, Pinerolo Ipercoop.

Diana Tassone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium