/ Eventi

Eventi | 12 settembre 2019, 16:26

Con "Sotto & sopra" la festa delle biblioteche Sbam arriva ad Alpignano

Appuntamento sabato 28 settembre all'Opificio Cruto. In programma anche l'inaugurazione della Casa delle Associazioni

Con "Sotto & sopra" la festa delle biblioteche Sbam arriva ad Alpignano

Un sabato sottosopra per l'Opificio Cruto di Alpignano con la Festa delle biblioteche SBAM e l'inaugurazione della “Casa delle associazioni”: un intero palazzo in continuo movimento con iniziative dedicate a tutti.

Sarà l'occasione per celebrare il decennale di collaborazione tra il designer di fama internazionale, Andrea Vecera e lo SBAM, attraverso una mostra itinerante nelle biblioteche “BIBLIOgrafica: dieci anni di libri e idee nelle biblioteche dello SBAM”, che sarà visitabile fino al 31 ottobre negli orari di apertura al pubblico.

Nello stesso giorno nel piano sottostante della biblioteca inaugura la “Casa delle associazioni Cruto” dove diverse associazioni alpignanesi che operano con attività e progetti sul territorio comunale in sinergia con l'Amministrazione Comunale, istituiranno la loro sede operativa.

Si parte alle 14.30 con Bibliogames, torneo di giochi da tavolo a premi e i banchetti delle associazioni che presenteranno la loro attività. Alle 16.30 taglio del nastro per la “Casa delle associazioni Cruto”. Alle 17.30 inaugura la mostra “BIBLIOgrafica: dieci anni di libri e idee nelle biblioteche dello SBAM” seguita dall' incontro con il designer Andrea Vecera e il Circolo del design di Torino. La giornata si concluderà con lo scoprimento delle targhe, la premiazione del “Lettore dell'anno” e il brindisi.

comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium