/ Scuola e formazione

Scuola e formazione | 10 settembre 2019, 15:33

Inaugurato l'anno scolastico a Pianezza: si insedia Maurizio Sparagna, nuovo dirigente scolastico [FOTO]

Il sindaco Castello: "Sono sicuro che sarà svolto un grande lavoro da una classe dirigente scolastica di così alto valore"

Inaugurato l'anno scolastico a Pianezza: si insedia Maurizio Sparagna, nuovo dirigente scolastico [FOTO]

E’ in un nuvoloso martedì mattina che Pianezza dà ufficialmente il benvenuto al nuovo anno scolastico. Presente alla cerimonia di saluto ai nuovi alunni, il neo insediato dirigente scolastico dell'istituto conprensivo cittadino, Maurizio Sparagna, esordisce nel suo ruolo con un discorso all’insegna della condivisione e della disponibilità. “La porta della presidenza sarà sempre aperta”; spiega, “il nostro obiettivo dovrà sempre essere il benessere dei bambini. È a loro che dovremo pensare ed è per loro che dovremo lavorare e cooperare, creando le migliori sinergie tra operatori scolastici, famiglie e Amministrazione Comunale”. 

E in rappresentanza dell’Amministrazione, hanno presenziato a questo inizio di anno scolastico, presso la Scuola Primaria Manzoni di Via Cesare Pavese 20, il sindaco Antonio Castello e il presidente del Consiglio Comunale Enzo Romeo

“Sono felice di dare ufficialmente il benvenuto al nuovo preside” spiega il sindaco durante il suo intervento di fronte ai nuovi alunni e alle loro famiglie. “E’ motivo di orgoglio per me e per tutta l’Amministrazione avere una classe dirigente scolastica di tale valore e sono certo che verrà svolto un grande lavoro”. 

“L’Amministrazione porrà grande attenzione sulle competenze del Comune; partendo dalla logistica e arrivando alla sicurezza e al buon funzionamento della mensa. Siamo certi che questo sia l’inizio di un anno all’insegna di una buona ed efficace collaborazione, di un lavoro congiunto che ci porti a portare avanti nuovi e vecchi progetti”, conclude Romeo. 

redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium