/ Eventi

Eventi | 10 luglio 2019, 10:11

Reggia di Venaria, conto alla rovescia in attesa di Club to Club

Sabato 13 luglio a partire dalle 18 e fino all'una di notte gli artisti di The Italian New Wave, giunto alla quarta edizione

Reggia di Venaria, conto alla rovescia in attesa di Club to Club

Conto alla rovescia, a Venaria Reale, per l'appuntamento con The Italian New Wave Fourth Annual Summit, la quarta edizione dell'evento estivo di Club To Club Festival e The Italian New Wave dedicato alla nuova creatività musicale italiana, realizzato con il supporto di Regione Piemonte, Compagnia di San Paolo, Reggia di Venaria e Consorzio delle Residenze Reali Sabaude.

The Italian New Wave propone un programma vario e selezionato di artisti che, con la propria produzione unica e innovativa, sposano perfettamente l’attitudine e lo  stile di Club To Club, rappresentandone una vetrina ideale. Si comincia - sabato 13 luglio - alle 18 e fino all'una di notte alcuni tra gli artisti più originali e rappresentativi della Penisola si susseguiranno nel sonorizzare diversi spazi del percorso di visita della Reggia di Venaria con le loro performance.

Si tratta di Artetetra, Lim, Marta De Pascalis, Nicolas Gaunin, Not Waving, Paola Lesina e Sabla, che prenderanno posto presso la Galleria Grande, mentre nel Roseto del Parco Alto ci sarà "Inverso - music for the Gardens of Venaria", proposto da XII. Infine, nella Chiesa di Sant'Uberto, troverà spazio "Saxa Rubra", un racconto audiovisivo di Ciao. Discoteca italiana.

L'entrata, compresa nel programma Sere d'Estate alla Reggia 2019, offre la possibilità di ascoltare le performance degli artisti e al tempo stesso di scoprire gli spazi della residenza sabauda, oltre alle mostre ospitate all'interno (a prezzo ridotto). L'ingresso è invece gratuito per chi si presenta a Venaria sfruttando il car pooling, ovvero a bordo di un'auto con almeno quattro persone.

M.Sci

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium