/ Cronaca

Cronaca | 25 giugno 2019, 13:49

Grugliasco, nel weekend riapre la piscina delle Gru e taglia il nastro di partenza dell’estate

Ha una superficie di oltre 72 metri quadrati ed è circondata da un’area solarium con docce, cabine per cambiarsi e prati sul quale potersi stendere

Grugliasco, nel weekend riapre la piscina delle Gru e taglia il nastro di partenza dell’estate

Nel prossimo weekend riapre la piscina del centro commerciale Le Gru di Grugliasco che consentirà a tutti di godersi l’estate appena cominciata: anche quest’anno GruBeach, spazio nell’arena verde accanto al palco del GruVillage, sarà un luogo dove trascorrere qualche ora di tranquillità, lontano dallo stress e dal caldo cittadino.

Per chi non va in vacanza, per chi ci deve ancora andare e per chi è già tornato, GruBeach è il luogo adatto per stendersi su un lettino a leggere un libro, godersi il sole, concedersi un po’ di relax e tuffarsi in acqua per avere la meglio sull’afa. La piscina ha una superficie di oltre 72 metri quadrati ed è circondata da un’area solarium con docce, cabine per cambiarsi e prati sul quale potersi stendere.

La piscina sarà aperta il 29 e 30 giugno, il 13 e 14 luglio e poi tutti i giorni, a partire dal 3 agosto, dalle 11 alle 20, tenendo presente che l’orario potrebbe subire delle variazioni a seconda delle condizioni meteorologiche mentre nei giorni del festival GruVillage sarà chiusa al pubblico. Unico stop sarà il 15 agosto, così come rimarrà chiuso anche il centro commerciale. L’ingresso a GruBeach costa 5 euro ed è gratuito per i bambini al di sotto dei 4 anni, tutti i minorenni dovranno essere accompagnati da un adulto; le sdraio saranno a disposizione fino all’esaurimento dei posti ed è obbligatorio l’uso di cuffia e ciabatte.

Massimo Bondì

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium