/ Eventi

Eventi | 21 giugno 2019, 10:00

Leader del futuro: conquistare mente e cuore dei collaboratori

Un nuovo appuntamento di formazione organizzato da Dale Carnegie Italia e Conflavoro PMI Lingotto. Il 28 giugno Sergio Borra (Dale Carnegie Italia) terrà un nuovo workshop dopo il successo di metà maggio.

Leader del futuro: conquistare mente e cuore dei collaboratori

Per gli imprenditori è fondamentale restare aggiornati e acquisire nuove informazioni e competenze utili alla gestione della propria azienda. Per questo motivo Conflavoro PMI Lingotto seleziona i migliori esperti della formazione imprenditoriale e organizza corsi, workshop e altri eventi con contenuti di alto valore.

Così, dopo il tutto esaurito del 14 maggio scorso con Le 7 caratteristiche dei top performer, torna Sergio Borra con il seminario Il Leader del futuro: come conquistare mente e cuore dei collaboratori. Fondatore e amministratore delegato di Dale Carnegie Italia, il formatore torinese - con oltre trent’anni di esperienza - trasmetterà ai partecipanti metodi e atteggiamenti volti a rendere più felici e produttivi i propri collaboratori, per migliorare il clima e le performance dell’azienda. Le risorse umane sono infatti il fondamento di un’impresa ed è quindi indispensabile per ogni leader comprendere come valorizzarle.

Essere ottimi imprenditori e ottimi professionisti nel proprio settore non basta più. La società in cui viviamo è talmente competitiva da rendere necessario mettersi in discussione sviluppando nuove abilità. Sulla base dell’esperienza maturata da Dale Carnegie negli Stati Uniti a partire dal 1912, Dale Carnegie Italia lavora sulle competenze trasversali e fornisce gli strumenti migliori perché le persone siano ispirate nel modo migliore ad affrontare le sfide di ogni giorno, al lavoro e nella vita privata. Per questo, la sinergia tra Conflavoro Pmi e Sergio Borra ha tra i suoi obiettivi quello di trasmettere le opportunità del metodo formativo Dale Carnegie Training alle piccole e medie imprese.

Appuntamento venerdì 28 giugno 2019 dalle 9 alle 17 c/o Holiday Inn, piazza Massaua 21, Torino.

I posti sono limitati. Per informazioni e iscrizioni contattare:

Conflavoro PMI Lingotto

Tel. 01118836908

Cel. 3505201277

E-mail: lingotto@conflavoro.it 

Informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium