/ Eventi

Eventi | 12 giugno 2019, 12:16

Motori e lusso: Alpignano riscopre la sua passione per le “rosse”

Terzo raduno per i Ferraristi del Piemonte fissato per il 16 giugno

Motori e lusso: Alpignano riscopre la sua passione per le “rosse”

Si svolgerà domenica 16 giugno ad Alpignano il terzo raduno dei ferraristi del Piemonte soci del “Red Passion Ferrari Owners Club Torino”. L’evento, organizzato dalla locale Pro Loco, vedrà l’esposizione delle auto rosso fiammante made in Maranello nella ampia location di piazza 8 Marzo. 

Il programma prevede il ritrovo dei partecipanti in piazza 8 Marzo alle ore 9 con a seguire la colazione “in rosso”. Dalle 10.15 visita guidata nel centro storico che toccherà diversi punti di interesse tra i quali l’antica bottega del ciclista di Radames Tassi, la torre campanaria, le ghiacciaie di fine 800, il masso delle streghe che ruotava su se stesso vicino al Ponte Vecchio.
Dalle ore 11.45 sarà possibile farsi immortalare vicino alle fiammanti “rosse” e le modelle che saranno presenti al raduno.
Sfilata dalle ore 12.15: le auto percorreranno via Mazzini, via Valdellatorre e via Migliarone per raggiungere il ristorante “La Grande Pizza” in via Cavour. Seguirà il pranzo.
Alle 14.30 corteo per le vie Cavour e Mazzini e ritorno in piazza 8 marzo. Alle 15 inizio delle dimostrazioni di abilità e regolarità in piazza 8 marzo e alle 17 sarà possibile far fare un giro in Ferrari ai bambini dai 6 agli 11 anni previo prenotazione dalle ore 14.00 presso il gazebo della Pro Loco. Il pomeriggio si concluderà con la sfilata di acconciatura e moda con la collaborazione di “Alisa Store”, “I Giarratano” e “Pinko e Pallino”.

Paolo Giordanino

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium