/ Eventi

Eventi | 11 giugno 2019, 08:08

Twirling Collegno, chiude in bellezza l'anno delle All Star

La squadra collegnese ha collezionato una medaglia d'oro, una d'argento e una di bronzo

Twirling Collegno, chiude in bellezza l'anno delle All Star

Finisce così un'altra stagione delle signore del Twirling, con brillanti successo e sotto scroscianti applausi e le All Star sono pronte ad affrontare nuove sfide dopo questo avvincente anno agonistico che le ha rese ancor più decise e ricche sia emotivamente che a livello sportivo. 

Il gruppo All Star è infatti sceso in campo esibendosi in una dettagliata e avvincente coreografia ideata da Milena Garrone. Katia Andrizzi, Luciana Bonomo, Roberta Cibrario, Nadia Conte, Sonia Capano, Barbara Guidi, Maria Teresa Triggiani, Claudia Bassani, Tiziana Troni, Tiziana Caruso, Elena Curto, Cristiana Baudissone, Patrizia Maniezzi, Silvia Bellagarda, Antonella Lionello, Tiziana Garreffa, Cinzia Perla e Deborah Campra si sono così qualificate prime con una performance giudicata livello oro.

La squadra di Collegno, però, sa bene cosa sia il gioco di squadra e la competizione ha visto protagoniste anche il doppio duo composto da Lucia Bonomo e Katia Andrizzi, che hanno conquistato il secondo posto e il livello argento, e Nadia Conte e Sonia Capano, che hanno seguito le compagne sul podio raggiungendo il terzo posto e il livello bronzo. Un risultato coronato anche da un attimo di grande spirito sportivo, dal momento che il duo composto delle sorelle Nisci, che ha ottenuto la medaglia d'oro, ha invitato le due coppie di twirler collegnesi a salire sul gradino più alto del podio per un momento di condivisione e rispetto reciproco tra avversarie.

Diana Tassone

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium