/ Attualità

Che tempo fa

Cerca nel web

Attualità | 01 giugno 2019, 19:38

Twirling Collegno, Elisa Massari campionessa nazionale

La vittoria per la Serie C è stata ottenuta in occasione della finale al PalaRuffini

Twirling Collegno, Elisa Massari campionessa nazionale

Un capitolo che si chiude anche per le atlete di Serie C dell'Ever Green Twirling Club Collegno. Una finale nazionale emozionante che ha tenuto il pubblico con il fiato sospeso e un'attesa ripagata da un risultato degno di nota, per coronare così un anno di allenamenti, impegni e passione per lo sport.

Un fine settimana all'insegna del Twirling, dunque, al PalaRuffini che ha visto sfidarsi oltre 500 atleti per la finale del Campionato Italiano di Serie C. A trionfare tra le freestyler della categoria Cadetti è stata Elisa Massari, che con la sua ottima performance ha conquistato giudici e pubblico, salendo sul gradino più alto del podio e conquistando il titolo di campionessa italiana. Un'occasione di confronto, invece, per Sara Arcuri, scesa in campo nella categoria freestyle Junior, che si è messa alla prova in questa nuova competizione, portando a casa grandi soddisfazioni. 

A un passo dal podio, invece, il duo composto da Greta Mazzarella e Beatrice Cecconnello che con la loro brillante performance hanno mancato per un soffio la medaglia di bronzo, ottenendo il quarto posto. 

A chiudere la competizione della squadra collegnese è stato il Team Junior. Le otto atlete Elisa Massari, Sara Arcuri, Beatrice Cecconello, Aida Agnello, Jasmine Cabra, Emma Del Grosso, Lucia Di Geronimo e Francesca Mocerniac, alla loro prima esperienza insieme, si sono classificate none. 

Diana Tassone

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium