/ Politica

Politica | 22 maggio 2019, 11:27

Rivoli, gli ultimi appuntamenti elettorali del candidato Emanuele Bugnone

La festa di chiusura sarà venerdì 24 in piazza Cervi: aperitivo e musica a partire dalle 19. L'aspirante sindaco: "Credo che i miei concittadini abbiano capito la validità della mia proposta"

Rivoli, gli ultimi appuntamenti elettorali del candidato Emanuele Bugnone

 

Sono due le iniziative con cui il candidato sindaco Emanuele Bugnone e la coalizione che lo sostiene concluderanno nei prossimi giorni la campagna per le elezioni amministrative di Rivoli.

Il primo appuntamento è previsto domani, giovedì 23 maggio alle 17.30 in piazzale Portici (via Rombò): con il candidato sindaco ci sarà anche Sergio Chiamparino per un aperitivo dalla parola d’ordine “Esageroma”, slogan lanciato nelle scorse settimane dal governatore uscente e candidato presidente per la Regione Piemonte.

La vera e propria festa di chiusura sarà invece venerdì 24 maggio in piazza Cervi: aperitivo e musica a partire dalle 19 aperti a tutti. Interverrà anche l’on. Graziano Delrio, ex Ministro dei trasporti.

“È stata una campagna elettorale molto coinvolgente, che è partita dal confronto con i rivolesi per la costruzione del nostro programma ed è continuata all’insegna del dialogo e della vicinanza con i cittadini. Una cifra stilistica che abbiamo voluto riflettere anche in questi ultimi giorni, con due eventi che vogliamo siano il più possibile aperti e partecipati”.

Lo dichiara il candidato sindaco Emanuele Bugnone, che aggiunge: “Sono un rivolese Doc, orgoglioso della mia città e con un progetto, e una squadra giovane ed eterogenea, per attuarlo: l’ho detto molte volte in queste settimane e credo che i miei concittadini abbiano capito la validità della mia proposta e siano pronti a sostenerla”.

 

cpe

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium