/ Politica

Politica | 16 maggio 2019, 12:37

Oggi a Chieri convegno con Roberto Rosso e Alessandro Meluzzi

Maria Araceli Meluzzi, capolista per FDI a Chieri: "Rosso risorsa indispensabile per rilancio del Piemonte"

Oggi a Chieri convegno con Roberto Rosso e Alessandro Meluzzi

Si moltiplicano, in campagna elettorale, le iniziative culturali di Fratelli D’Italia, il partito guidato da Giorgia Meloni.

Giovedì 16 Maggio, presso l’ex ‘Spazio Gusto’ a Chieri in Via Vittorio Emanuele II 40, a partire dalle ore 21, avrà luogo il convegno dal titolo ‘Famiglia, Impresa, Società e Sicurezza: per un nuovo Risorgimento’.

Ricco e variegato il parterre dei relatori. Introduce e modera Maria Araceli Meluzzi, docente universitaria.

Seguono gli interventi di Claudio Campagnolo, Candidato Sindaco per il Centrodestra a Chieri, Beppe Fossati, giornalista, Maurizio Scandurra, giornalista, Paola Radaelli, presidente UNAVI – Unione Nazionale Vittime e Candidata FDI alle Europee per il Collegio Nord Ovest.

Completano il quadro Magdi Cristiano Allam, Luigi Sodano (Avvocato e Portavoce Provinciale di FDI), mentre le conclusioni della tavola rotonda sono affidate a Roberto Rosso (Candidato alla Regione Piemonte per FDI) e Alessandro Meluzzi.

Così Maria Araceli Meluzzi, candidata Capolista a Chieri per Fratelli d’Italia: “Roberto Rosso è uomo di territorio, risorsa indispensabile per il rilancio del Piemonte, e lo sviluppo economico, culturale e turistico della nostra regione. Così come Claudio Campagnolo, Candidato Sindaco del Centrodestra per Chieri, costituisce l’uomo della svolta e del rilancio della cittadina piemontese, in grado di sviluppare futuro e prospettive per i giovani e le PMI”.

comunicazione politico elettorale

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium