/ Politica

Politica | 15 maggio 2019, 07:27

Luigi Sodano (Fdi): "Roberto Rosso risorsa fondamentale per lo sviluppo del Piemonte"

Il noto Avvocato, Portavoce provinciale di Fratelli D’Italia, sottolinea il valore del candidato torinese in Regione. E a Chieri si schiera a favore del candidato Sindaco Claudio Campagnolo

Luigi Sodano (Fdi): "Roberto Rosso risorsa fondamentale per lo sviluppo del Piemonte"

All’interno del dibattito elettorale, emerge con evidenza e spessore anche la voce di Luigi Sodano.

Il celebre e stimato Avvocato, tra i migliori e più affermati legali italiani in materia di diritto condominiale, di famiglia e societario, interviene con autorevolezza nella querelle politica legata alle prossime Elezioni Regionali piemontesi.

“Come Portavoce Provinciale di Fratelli d’Italia, ho apprezzato l’entusiasmo con cui l’On. Roberto Rosso ha aderito al nostro Partito: il lavoro che sta facendo, con grande passione e dedizione, in questa campagna elettorale, è determinante per la crescita di Fratelli d’Italia, così come l’elezione di Rosso in Regione è fondamentale per il futuro del Piemonte, che ha quanto mai più che bisogno di uomini validi che sappiano essere motore della rinascita e dello sviluppo”, afferma deciso l’Avvocato Sodano.

Che prosegue: “Chieri è il laboratorio politico del nuovo centrodestra, che deve puntare su una forte alleanza tra Lega e Fratelli d’Italia. La prospettiva, per il nostro Partito, è quella di diventare il riferimento principale dell’elettorato conservatore e liberale, in poche parole il Partito dei Patrioti.  Claudio Campagnolo, stimato imprenditore cattolico chierese, ha aderito a questo progetto di nuovo Centrodestra sovranista, convinto più che mai che questa sia la direzione da intraprendere per dare una buona amministrazione alla città”.

Per poi concludere: “Ringrazio altresì Maria Araceli Meluzzi, giovane professionista di talento e belle speranze, per aver creduto in questo progetto politico e di buona e nuova amministrazione, accettando di candidarsi come capolista di Fratelli d’Italia al Comune di Chieri”.

L’Avvocato Sodano e Maria Araceli Meluzzi saranno inoltre fra i relatori dell’atteso Convegno dal titolo ‘Famiglia, impresa, società e sicurezza: per un nuovo Risorgimento’ a Chieri Giovedì 16 maggio alle ore 21 presso l’ex Spazio Gusto in Via Vittorio Emanuele II 40, che tra gli autori degli interventi vede anche il candidato Sindaco chierese per il Centrodestra Claudio Campagnolo, i giornalisti Beppe Fossati (Direttore del quotidiano ‘CronacaQui’) e Maurizio Scandurra, lo scrittore Magdi Cristiano Allam, Paola Radaelli, Alessandro Meluzzi e il candidato alla Regione Piemonte Roberto Rosso.

cpe

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium