/ Politica

Che tempo fa

Cerca nel web

Politica | 14 maggio 2019, 14:20

Rivoli, elezioni comunali: presentata la coalizione a sostegno di Emanuele Bugnone

Riunisce Partito Democratico, +Europa, Moderati e la lista civica Rivoli del Sì. "Ci presentiamo con una squadra motivata, che mette insieme amministratori d’esperienza e giovani"

Rivoli, elezioni comunali: presentata la coalizione a sostegno di Emanuele Bugnone

 

“Ci presentiamo con una squadra motivata, che mette insieme amministratori d’esperienza, giovani e persone che hanno voluto mettere la propria faccia ed esperienza al sevizio della città”: questo l’identikit tracciato da Emanuele Bugnone, candidato sindaco a Rivoli, nel corso della presentazione della coalizione che lo sostiene e che riunisce Partito Democratico, +Europa, Moderati e la lista civica Rivoli del Sì.

Bugnone ha poi aggiunto. “Ci mettiamo a disposizione di Rivoli per ascoltare le necessità dei cittadini e risolvere i problemi, consapevoli delle forti potenzialità della città ma anche delle difficoltà. Il nostro impegno parte innanzitutto da valori condivisi: l’importanza dell’ascolto e della partecipazione, della legalità, dei principi della Costituzione. Sono infatti questi i punti cardine da cui vogliamo partire per la nostra azione amministrativa e da cui abbiamo tratto il nostro programma”.

Proprio in merito al programma, ha inoltre aggiunto: “Abbiamo provato a immaginare Rivoli in dieci parole, declinando a livello locale gli impegni dell’agenda 2030 delle Nazioni Unite: abbiamo quindi messo in primo piano temi come sostenibilità, accoglienza, educazione, sport, innovazione”.

Tra le parole in primo piano anche la “rivolesità”: “Siamo, e io in primis, profondamente legati a Rivoli, ne siamo innamorati ed è per questo che ci presentiamo per amministrarla con l’obiettivo di renderla migliore senza lasciare indietro nessuno. Il nostro obiettivo è infatti anche quello di fare emergere le energie migliori che ci sono in questa città: per questo vogliamo intrecciare rapporti e progettualità con tutti quelli che hanno qualcosa da dire e da offrire alla città, siano essi imprenditori, insegnanti, professionisti, persone impegnate nel volontariato, cittadini comuni”.

Concludendo la presentazione, il candidato sindaco ha infine dichiarato: “Le persone contano: e la nostra squadra può contare sulla forza di tanti rivolesi capaci e motivati. La strada da percorrere non è semplice ma abbiamo la forza necessaria per vincere questa sfida”.

 

comunicazione politico elettorale

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium