/ 

Che tempo fa

Cerca nel web

| 17 aprile 2019, 17:47

Per la prima volta, una donna alla guida degli orafi torinesi: è Enrica Vinesia

La neo presidente dell'Associazione Orafa Torinese, aderente ad Ascom, ha 58 anni e raccoglie il testimone da Fulvio Pertica

Per la prima volta, una donna alla guida degli orafi torinesi: è Enrica Vinesia

L’Assemblea dei soci della storica Associazione Orafa Torinese aderente ad Ascom Confcommercio Torino e provincia e a Federpreziosi Nazionale, ha eletto l’imprenditrice Enrica Vinesia 58 anni neo presidente dell’Associazioni per triennio 2019/2022, finora guidata dal presidente uscente Fulvio Pertica e già vicepresidente nel Direttivo precedente.


Enrica Vinesia è la prima donna che va a ricoprire il ruolo di Presidente dell’Associazione Orafi di Torino e Provincia. Un traguardo importante. La gioielleria di famiglia, che gestisce insieme al fratello, si trova in Piazza Borromini, 78 in Torino ed è una gioielleria storicamente associata all'Associazione. La neo presidente Enrica Vinesia dedica questa elezione a suo padre…  storico gioielliere torinese.


Insieme alla neo presidente è stato eletto il nuovo Consiglio Direttivo formato da: Enrica Vinesia- Gioielleria Vinesia Presidente, Paolo Ricci – Harvey sncVicepresidente, Lorenzo Tiano -Gioielleria Momenti d’Oro Vicepresidente e i consiglieri: Pierangelo Conzano, Antonio Dascoli, Dante Di Lilla, Roberto Garavini, Pasquale Lombardi, Gianpiero Monticone, Mauro Morosini, Paolo Rollè.


La gioielleria è fra i settori che stanno pagando pesantemente la crisi dei consumi e per affrontare meglio i cambiamenti del mercato il neo Consiglio Direttivo si è dato come obiettivo nuove azioni di promozione e sviluppo della categoria tra cui serate a tema per gli operatori del settore,accrescere la visibilità dell’Associazione, seguire progetti innovativi. 

M.Sci

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium