/ Politica

Che tempo fa

Cerca nel web

Politica | 16 aprile 2019, 16:06

Verso le urne: a Collegno e Rivoli si presentano i candidati sindaci di centrosinistra

Francesco Casciano, primo cittadino uscente, è stato protagonista di un evento ieri sera, proprio mentre Emanuele Bugnone presentava la sua coalizione pochi chilometri più in là

Verso le urne: a Collegno e Rivoli si presentano i candidati sindaci di centrosinistra

Mancano quaranta giorni alle elezioni amministrative del 26 maggio e la città di Collegno ha già iniziato a presentare candidati e coalizioni. L’attuale primo cittadino e aspirante sindaco Francesco Casciano ha così dato il via alla sua maratona elettorale presentando la sua candidatura e ieri sera ha esposto alcuni dei suoi progetti in una cena in appoggio della sua candidatura. A sostenerlo il Partito Democratico, Italia in Comune, Moderati per Casciano, Collegno Bene Comune, + Europa, Collegno a Colori.

Anche la città di Rivoli prosegue il suo percorso verso le prossime elezioni e il candidato del Partito Democratico Emanuele Bugnone ha presentato la coalizione, i progetti e i candidati al centro d’incontro Don Puglisi. "In questi giorni abbiamo incontrato davvero tante persone – ha detto Bugnone chiudendo la serata - . Pur con l’orgoglio del nostro essere di centrosinistra, ci siamo proposti come coloro che vogliono essere amministratori al servizio di tutti, senza eccezioni”. "Lavoriamo perché Rivoli sia sostenibile, vivibile e acccogliente - ha aggiunto - con un saldo riferimento ai valori di solidarietà: noi ci impegniamo a rilanciare una Rivoli accogliente per tutte e tutti, davvero, soprattutto per chi è in difficoltà".

Diana Tassone

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium