/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | 14 aprile 2019, 17:19

Twirling Collegno, medaglia d’argento per il Team Junior

Prestazione di alto livello per la formazione impegnata al PalaEolo di Castelletto Ticino

Twirling Collegno, medaglia d’argento per il Team Junior

Una competizione intensa ma ricca di soddisfazioni per le atlete di serie A dell’Ever Green Twirling Club Collegno. La seconda prova al PalaEolo di Castelletto Ticino ha visto trionfare il Team Junior, composto da Sara Amoroso, Chiara Alotta, Marzia Costa, Elisabetta Gramaglia, Rebecca Lo Vecchio, Asia Iacobone, Emilia Paoletto, Elisa Tortorici. La squadra, con la sua ottima performance sul campo, è salita sul podio conquistando la medaglia d’argento.

Lavoro di gruppo, ma anche da soliste, per le twirler collegnesi, perché Asia Iacobone e Sara Amoroso si sono esibite anche nella categoria Free Style Junior, dove hanno ottenuto rispettivamente il nono e il ventunesimo posto. Ad un soffio dal podio, invece, il Duo Senior composto da Chiara Arlotta e Giulia Scirocco. Una buona performance, che però non ha permesso loro di conquistare una medaglia di bronzo, qualificandosi così al quarto posto. Una classifica che più che scoraggiare motiva la coppia, invece quella del Duo Junior di Elisabetta Gramaglia e Rebecca Lo Vecchio, che ha raggiunto il quinto posto.

La gara di serie A si è chiusa infine con la performance del Team Senior. Le otto atlete, Elena Carta, Lucia Griva, Giorgia Fantino, Chiara Sturniolo, Giulia Scirocco, Giorgia Scirelli, Rachele Tiengo e Giulia Gelli, si sono qualificate ottave.

La squadra collegnese ora attende l’ultima competizione che decreterà i titoli e le atlete che potranno accedere alle competizioni internazionali.

Diana Tassone

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium