/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | 13 aprile 2019, 09:48

Fiera di San Giorgio a Caselette con la Mostra Regionale della Pezzata Rossa

Fino alle 18.30, stand e prodotti a Km 0, visita alla Villa Romana e dell’oasi naturalistica di “Primavalle”

Fiera di San Giorgio a Caselette con la Mostra Regionale della Pezzata Rossa

Domenica 14 aprile a Caselette, si terrà l'annuale fiera di San Giorgio con la Mostra della meccanizzazione agricola, Mostra Regionale dei bovini di razza Pezzata Rossa Italiana, mercato degli artigiani e commercianti e Assemblea regionale degli Allevatori Bovini razza Pezzata Rossa italiana. Nell'occasione sarà aperta la Villa Romana e sarà possibile visitare l'oasi naturalistica di Primavalle.

La Fiera di San Giorgio sarà ricca di molti appuntamenti tra i quali la rassegna della razza bovina Pezzata Rossa Italiana; i capi saranno presentati da esperti delle razze bovine e proseguiranno con le premiazioni degli esemplari più belli.   

Apertura della Fiera alle 9,30 di domenica a cura del Corpo Musicale di Caselette. Seguirà l’Assemblea regionale Allevatori Bovini razza Pezzata Rossa italiana e dalle ore 11,30 apertura della Mostra Regionale dei Bovini di razza Pezzata Rossa Italiana. Pranzo a prezzo fisso nell’area La Piota in prossimità della Fiera. Dalle 14,30 fino alle 18,00 proseguimento della Mostra Regionale dei Bovini di razza Pezzata Rossa Italiana con premiazioni.  Sempre dalle 14,30 alle 18,00 apertura della Villa Romana e visita guidata dell’oasi naturalistica di “Primavalle”.

L’amministrazione comunale sarà presente con l'assessore all'Agricoltura Roberto Rigoletti.
Infine alle 18,30 chiusura della Fiera, alla quale seguirà una cena presso un ristorante della zona con i coltivatori di Caselette. Durante la fiera ci saranno intrattenimenti musicali e giochi per bambini, stands e bancarelle dei commercianti e artigiani ed un mercato agricolo con prodotti a Km. 0 della Coldiretti delle Aziende Locali “Campagna Amica”.

Paolo Giordanino

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium