/ Cultura

Che tempo fa

Cerca nel web

Cultura | 11 aprile 2019, 07:27

Grugliasco, al via la gara per chi vuole danzare a bordo della "Nave"

La società Le Serre affida uno Uno spazio per svolgere le attività di danza all'interno del Parco: a disposizione 500 metri quadri. Termine ultimo il 19 aprile

Grugliasco, al via la gara per chi vuole danzare a bordo della "Nave"

Danzare a bordo della Nave. Quella che si trova all'interno del Parco Le Serre, a Grugliasco. La Società Le Serre intende affidare alcuni spazi all’interno dell'area di via Tiziano Lanza 31 per favorire l’insediamento di attività legate alla danza e attività affini e multidisciplinari.


A disposizione ci sono 500 metri quadrati al primo piano del complesso La Nave.

Il termine per presentare la domanda è venerdì 19 aprile alle 12. La concessione decorrerà a partire dal 1/08/2019 e terminerà il 31/07/2024 salvo proroghe. .

La gara prevede l’aggiudicazione tramite l’offerta economicamente più vantaggiosa, ma anche la valutazione del soggetto presentante e dei suoi obiettivi, con l’ottica di favorire l’insediamento all’interno del Parco di una realtà qualificata, di comprovata esperienza, fortemente legata al territorio e in grado di compartecipare alla vita del Parco.

Per questo, oltre all’offerta economica, viene richiesta l’elaborazione di un progetto tecnico-culturale sintetico che spieghi le attività previste, la metodologia utilizzata e loro finalità, il sistema di promozione e comunicazione, il business plan e le modalità di incentivazione sociale alla fruizione dei corsi previsti.


Tutta la documentazione è disponibile sul sito www.leserre.org.

redazione

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium