/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 18 marzo 2019, 11:47

L'acqua porta con sé occasioni di lavoro: nuove assunzioni in Smat

L’azienda ha pubblicato un bando di selezione per l’assunzione di 8 operatori tecnici per le sedi di Bardonecchia, Collegno e Torino sud

L'acqua porta con sé occasioni di lavoro: nuove assunzioni in Smat

SMAT ha pubblicato un bando per la selezione di 8 operatori, 7 specializzati nella manutenzione degli impianti elettrici ed 1 nella conduzione e manutenzione degli impianti di depurazione, che saranno assunti a tempo pieno e indeterminato.

 “In attuazione del Piano Industriale - commenta Paolo ROMANO, Presidente SMAT- e in vista dell’ampliamento della attività aziendali, con l’imminente messa in funzione dell’Acquedotto a servizio della Valle di Susa, l’azienda ha pianificato nuove assunzioni. Un’opportunità di lavoro che SMAT mette a disposizione del territorio al cui tessuto sociale è profondamente legata.”

L’avviso di selezione è disponibile alla pagina web www.smatorino.it/lavora-con-noi.

Il termine per la presentazione delle domande, che dovranno essere presentate attraverso il form disponibile on-line, è fissato per il 31 marzo 2019.

“Oggi operano in SMAT 1.016 persone- evidenzia Marco RANIERI, Amministratore delegato SMAT- e di queste oltre il 96% sono state assunte con un contratto a tempo indeterminato. Oltre alle figure professionali tradizionali del comparto idrico l’azienda, attenta all’innovazione, sta sviluppando competenze anche nel campo della green economy”.

Non a caso nel Centro Ricerche SMAT, affermatosi negli ultimi 10 anni, oggi sono impiegati tra ingegneri, biologici, chimici biotecnologi e fisici, complessivamente 70 ricercatori.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium