/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | 06 febbraio 2019, 13:47

Al Festival di Sanremo si rinnova la collaborazione tra Gru Village e Radio 105

Presentata oggi a Casa Sanremo la partnership per l'edizione 2019 della rassegna estiva a Grugliasco

Al Festival di Sanremo si rinnova la collaborazione tra Gru Village e Radio 105

Il Festival di Sanremo è appena cominciato e già si guarda agli eventi che accenderanno l'estate 2019. Tra quelli più caldi spicca sicuramente il GruVillage 105 Music Festival, che anche per questa edizione rinnova la partnership con Radio 105.
Una collaborazione suggellata proprio questa mattina a Casa Sanremo.
"Gru Village - ha detto il Patron Vincenzo Russolillo - è una realtà che mi ha lasciato senza parole, con un'organizzazione perfetta all'interno di una location fantastica. Cose del genere in Italia sono davvero rare da trovare, rappresenta un esempio di divertimento sano e pulito".
"Quella con Radio 105 è una collaborazione cresciuta sempre più negli anni", ha commentato Angelo Colciago, direttore artistico di Radio 105. "Scegliamo gli artisti da coinvolgere e cerchiamo di far vivere anche a chi non può partecipare cosa succede nelle serate".
I primi tre artisti già annunciati della line up 2019 sono Ben Harper (2 luglio), Bob Sinclair (4 luglio) e Gramatik (12 luglio). Ancora una volta sarà l'eterogeneità la marca stilistica della rassegna, immersa in un'area verde esterna a Le Gru che ospiterà anche quest'anno una tappa del Casa Sanremo Tour.
"Ciò che da sempre ci caratterizza - ha detto il presidente del consorzio esercenti Felice Gai - è la gioia del pubblico di vivere concerti all'aperto. E anche quest'anno non mancheranno le emozioni".

Manuela Marascio

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium