/ Attualità

Attualità | 26 gennaio 2019, 06:00

Meteo, temperature in risalita su Torino e provincia. Bel tempo anche in montagna

Già da domani sera torneranno le nebbie in pianura

Meteo, temperature in risalita su Torino e provincia. Bel tempo anche in montagna

Arriva il weekend e torna pure il sole. Da oggi ci sarà infatti una temporanea forte risalita delle temperature, specie in montagna, mista al tempo. Soltanto domani ci saranno un po’ di nebbie in pianura. L'inizio settimana sarà poi all'insegna di correnti generalmente settentrionali che manterranno condizioni stabili almeno fino a metà settimana.

A Torino quindi avremo questa situazione: oggi bel tempo anche se con qualche velatura in più. Temperature in forte aumento soprattutto in montagna con valori oltre lo 0 anche a 1.500 m. Temperature minime ancora abbondantemente sotto zero con valori attorno -1/-2°C, massime in aumento con valori generalmente oltre i 10 °C con punte su 11/12 °C. Venti deboli di direzione variabile.

Domani, domenica 27 gennaio, maggiore copertura nuvolosa per l’arrivo di correnti più sudoccidentali, nebbie o foschie dense in pianura al mattino specie su Piemonte orientale. Temperature minime in lieve aumento, massime in calo e con valori introno 7 °C. Venti generalmente deboli settentrionali.

Da lunedì torneranno poi le correnti nordoccidentali a farla da padrone per cui avremo nuovamente giornate stabili e con nuvolosità variabile e velature. Temperature in graduale calo e nuovamente sotto media a partire da metà settimana.

Info: www.datameteo.com/meteo/meteo_Torino

http://www.datameteo.com/meteo/meteo_Torino

Cristian Rendina - DataMeteo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium