/ 

Che tempo fa

Cerca nel web

| 14 gennaio 2019, 17:47

La consigliera regionale Stefania Batzella aderisce al gruppo dei Moderati

Ex 5 Stelle, attualmente nel Movimento Libero Indipendente, dichiara: “In questo anno e mezzo da sola ho cercato una mia identità e una collocazione politica in cui sentirmi a mio agio, ora l’ho trovata”

La consigliera regionale Stefania Batzella aderisce al gruppo dei Moderati

La consigliera regionale Stefania Batzella aderisce al gruppo dei Moderati. Ex grillina, da un anno e mezzo aveva findato il Movimento Libero Indipendente. “In questi anni – spiega - ho avuto modo di apprezzare il lavoro svolto dai Moderati. Ho sempre avuto buoni rapporti con la collega Maria Carla Chiapello e nutro una grande stima per il segretario Giacomo Mimmo Portas. Aderendo alla lista civica dei Moderati, continuerò a portare avanti le battaglie combattute finora e a lavorare sulle tematiche a me più care, dalla sanità alla tutela dei diritti, dalle politiche sociali alle pari opportunità e al

contrasto della violenza contro le donne. Battaglie che potranno essere ancora più forti grazie alla condivisione e al lavoro di squadra di quella che da oggi è la mia nuova famiglia. In questo anno e mezzo da sola ho cercato una mia identità e una collocazione politica in cui sentirmi a mio agio, apprezzata e libera di portare avanti le mie battaglie. Ora finalmente l’ho trovata”.

Commenta l’on. Giacomo Portas: “Diamo il benvenuto alla consigliera Batzella nei Moderati e siamo contenti di questa sua decisione, che porterà il nostro Gruppo regionale a rafforzarsi ulteriormente e a lavorare con ancora più impegno in quest’ultima, fondamentale, fase di governo”.

 

Daniele Angi

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium