/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | 09 gennaio 2019, 15:23

Venaria, al Concordia arriva Willie Peyote con una sezione di fiati

Doppio appuntamento venerdì e sabato, per “Ostensione della Sindrome, ultima cena tour” che segue il tour precedente da oltre 100.000 presenze

Foto: Chiara Mirelli

Foto: Chiara Mirelli

Procede la tournée italiana del rapper torinese Willie Peyote, cresciuto nel corso degli anni fino a diventare uno degli artisti più in vista della scena musicale del momento. Con 26 sold out su 45 concerti, l’ultimo tour estivo, con l’album “Sindrome di Tôret”, ha raccolto oltre 100.000 presenze. Con partecipazioni a festival importanti come il MiAmi Festival e lo Sziget Festival in Ungheria, ma anche il concertone del Primo Maggio a Roma e il Premio Tenco 2018.

Ora, il rapper è da poco ripartito con il tour invernale, chiamato “Ostensione della Sindrome, ultima cena tour”, che lo porterà a Venaria, al Teatro della Concordia, dove si esibirà venerdì 11 e sabato 12 gennaio. L’artista continua a riunire un pubblico eterogeneo e trasversale, avvalendosi del contributo della Sabauda orchestra precaria, composta da Dario Panza (batteria), Luca Romeo (basso), Danny Bronzini (chitarra) e Frank Sativa (tastiere). Quest’ultimo è anche produttore del disco insieme a Kavah.

Per il doppio concerto di Venaria, però, c’è una novità, perché in questa occasione, Peyote sarà accompagnato anche da una sezione di fiati, oltre a una scaletta che gli organizzatori definiscono “potentissima”. I concerti sono organizzati da Hiroshima Mon Amour e i biglietti sono in vendita online.

Info: www.hiroshimamonamour.org

Paolo Morelli

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium