/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | 06 gennaio 2019, 10:50

Tutto esaurito per il primo Festival del Gospel contemporaneo italiano

Alla Missione Cristiana Gospel House di Venaria i migliori interpreti del genere

Tutto esaurito per il primo Festival del Gospel contemporaneo italiano

Si è conclusa con grande successo la prima edizione del Festival della Musica Gospel contemporanea italiana. Quasi quattrocento persone, la sera del 4 gennaio, hanno gremito la Missione Cristiana Gospel House a Venaria (via Druento 274), a ingresso gratuito.

A due passi dalla “Continassa”, la cittadella bianconera nei pressi dell’Allianz Stadium al confine con Torino, la kermesse – intitolata “Ricominciamo”, #radiomusicfest – ha presentato quasi tutti i migliori interpreti del gospel contemporaneo italiano: il duo Alabaster Vision, Alessio Di Chiara, Angelo Maugeri, Giuseppe De Chirico, Karen Marra, Luca Durante, River, Sara Taccardi, Sephora, Stefania Piovesan. L’organizzazione è stata a cura di RTB (Radio Torino Biblica) e Gospel live.

Luca Varesano ed Edoardo Taliento, con l’apporto di Rosita Busso, hanno presentato la manifestazione intrattenendo brillantemente il pubblico tra una esibizione canora e l’altra.

L’evento è stato seguito anche sulle pagine social di RTB - Facebook, Twitter, Instagram e Google plus – mentre la diretta radio e streaming  è iniziata alle 19: dalle frequenze di RTB (e rilanciato sulle altre  emittenti associate ai network cristiani), in streaming dal sito www.rtb.it e sui canali social YouTube e Facebook.

Un festival che ha voluto diffondere un genere musicale molto praticato e conosciuto all'estero, in particolare negli Stati Uniti, ma ancora poco in Italia.

Comunicato stampa

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium