/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | 03 gennaio 2019, 17:04

A Collegno arriva l'Epifania che porta con sé numerosi eventi

Manifestazioni ed eventi pensati soprattutto per i più piccini, a cominciare dalle 15 di domenica con il coro Ana, ma già dalle 9 viale XXIV maggio si animerà con "La Befana porta i saldi"

A Collegno arriva l'Epifania che porta con sé numerosi eventi

E' tempo di dolci a Collegno che, al termine delle feste natalizie, si prepara per l'Epifania. L'arrivo della befana porta in città  tutta una serie di eventi, per concludere le festività con alcuni appuntamenti dedicati a grandi e piccini. Il 6 gennaio, infatti, Collegno accoglierà  l'arrivo dalle befane, che invaderanno diversi luoghi per concludere in bellezza il Natale. Alle 15 nella chiesa Santa Croce in via Matteotti 12, ci sarà il Coro ANA Collegno, che saluterà le feste a suon di musica. Il viale XXIV Maggio, invece, si animerà dalle 9 alle 19,30 con l'evento "La Befana porta i Saldi", in tempo per i saldi invernali che inizieranno sabato 5 gennaio. Alle 16 sarà  il turno delle befane che, come Babbo Natale lo scorso 25 dicembre, arriveranno a Collegno per incontrare i piccoli cittadini.

Gli appuntamenti, però, non finiscono qui, perché si potranno visitare ancora i presepi allestiti in città. Fino a domenica sarà  aperto il presepe artistico meccanico nella chiesa della Confraternita di Santa Croce, ma anche il presepe creativo nel cortile di Villa Licia  e quello situato nella chiesa della Beata Vergine delle Grazie "La Madonnina", che saranno visitabili fino al 13 gennaio

Diana Tassone

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore