/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | lunedì 03 dicembre 2018, 18:45

A Collegno l'albero di Natale si illumina per le feste e si regala il circo

Conto alla rovescia in vista delle feste. La città si gode luci e tradizione, ma anche la colalborazione con Cirko Vertigo

A Collegno l'albero di Natale si illumina per le feste e si regala il circo

La città si sta illuminando, e a dare il via al clima natalizio che in questi giorni sta invadendo Collegno ci ha pensato l'albero in viale XXIV Maggio all'angolo con piazza della Repubblica, che con le sue luci ha ufficialmente immerso le strade in un'atmosfera di festa.

L'accensione dell'albero è stata arricchita da uno spettacolo del Cirko Vertigo, con le acrobazie degli artisti che hanno regalato un ambiente circense che ravviverà la città di Collegno per tutto il mese di dicembre.

Un lavoro di squadra la realizzazione di questi eventi, come afferma il vice sindaco Antonio Garruto: "Abbiamo lavorato insieme per l'organizzazione di questo calendario per il periodo natalizio e continua anche la collaborazione con il Cirko Vertigo".

Un calendario dell'avvento fatto di spettacoli, parate e appuntamenti natalizi che hanno preso il via anche con "Natale in Paradiso", l'evento a Borgata Paradiso che ha riunito numerosi cittadini tra le strade del quartiere e che ha ufficialmente iniziato il count down per la notte di Natale. "Da Babbo Natale aspettiamo tanti regali per vivere meglio - ha dichiarato il sindaco Francesco Casciano -. Abbiamo illuminato Collegno però dobbiamo continuare ad impegnarci".

Diana Tassone

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore