/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | giovedì 29 novembre 2018, 16:14

A Collegno Presetik organizza il più grande mercatino di Natale Equo& Local

Appuntamento dall'1 al 23 dicembre in via Fiume 12. SOLE Onlus sostiene borse di studio per ragazze in Mozambico

A Collegno Presetik organizza il più grande mercatino di Natale Equo& Local

Presetik torna per il 16 anno e raddoppia: dal 1° al 23 dicembre apre il più grande mercato di Natale EQUO & LOCAL dell’area metropolitana  con migliaia di idee per i tuoi regali di Natale.

Saremo nella sede di Via Fiume 12 a Collegno e presso la Scuola La Salle di Via Perotti 94 a Grugliasco. Per voi abbiamo selezionato eccellenze alimentari con prodotti tipici da tutta Italia, centinaia di presepi, artigianato equo solidale da tutto il mondo, batik mozambicani.

Un grande spazio dedicato alle realtà equo solidali del mondo e di casa nostra. E naturalmente tanto Piemonte, con vini e prodotti di eccellenza perché la solidarietà “abbraccia anche chi ci sta vicino”.

Un regalo ad alto valore aggiunto, visto che le donazioni serviranno a sostenere 35 borse di studio per bambine e ragazze. Troverai anche i cestini ripieni di equo delizie, un’idea originale per i tuoi regali e uno spazio speciale dedicato alla promozione dei viaggi di Turismo Responsabile in Sud Africa e Mozambico con la possibilità di visitare i progetti che ci aiuti a sostenere.

Come da tradizione fotografie, video, libri e racconti con testimonianze, e molto altro ancora, saranno la naturale cornice della mostra, un’occasione per vedere da vicino come la “tua” associazione di volontariato sia radicata sul territorio e nei paesi in cui opera da molti anni.

ingresso libero

Per maggiori informazioni: info@soleonlus.org  http://www.soleonlus.org

comunicato stampa

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore