/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | lunedì 26 novembre 2018, 07:53

Caselette, con "Klinke" i sentimenti non hanno bisogno di parole

Domenica 2 dicembre uno spettacolo per tutta la famiglia che spiegherà con semplicità cose grandi come l’amore, il rispetto, la fiducia in sé e negli altri

Caselette, con "Klinke" i sentimenti non hanno bisogno di parole

Il teatro di Caselette presso il salone Cav. Magnetto propone per domenica 2 dicembre alle 17.45 uno spettacolo che spiegherà l’amore senza parole. Infatti, con acrobazie, espressioni, giocoleria e scalate funamboliche i due singolari protagonisti, nonché unici personaggi, di questo spettacolo inscenano il loro bizzarro e coinvolgente rito di corteggiamento. I due protagonisti, con “Klinke”, spiegheranno senza parole i valori della vita come il rispetto, la fiducia e l’amore.  

Lei, Olivia, viaggia per il mondo dentro ad una scatola. Lui, Milo, è disposto a tutto pur di non rischiare nulla e tenersi lontano dai guai ma, quando i loro sguardi si incrociano, in un ufficio postale, il linguaggio del loro corpo diventa universale e contagioso per tutto ciò che li circonda, spettatori inclusi.

Un diablo per brindare, una cascata di calzini, uno scambio di clave “all’arrabbiata” e un tessuto intrecciato in poetiche acrobazie: ecco gli “alti” e “bassi” di questo amore, letteralmente sostenuto da una scenografia su più piani che consente evoluzioni fisiche ed emotive altrimenti impossibili.

Klinke è uno spettacolo adatto a tutta la famiglia che, col suo messaggio, silenzioso, colorato e diretto, arriverà al cuore di grandi e piccini ricordando che credere nei sentimenti, con tenerezza e complicità, è ancora possibile. 


I protagonisti unici di questo spettacolo teatrale sono Milo e Olivia dell’ArteMakìa che non è solo una compagnia ma un’idea, un obiettivo da raggiungere, un sogno nato dalla volontà, dalla capacità e della creatività dell’artista e regista Milo Scotton. 

Olivia Ferraris invece è figlia d’arte ed ha contribuito a generare una serie di produzioni di valenza nazionale ed internazionale per cui ArteMakìa raccoglie tutto quello che il duo Milo&Olivia ha prodotto dal 2006 ad oggi.

Lo spettacolo di domenica fa parte i Rassegna-T Family, la mini rassegna per famiglie del Teatro di Caselette. Prevendita biglietti su www.vivaticket.it 

Paolo Giordanino

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore