/ Attualità

Attualità | 15 novembre 2018, 15:47

Collegno si veste da sposa per dare una mano a chi non può permettersi il lusso

Appuntamento per il 16 novembre con Even 29 Spose Onlus e la sfilata di abiti da cerimonia e aiutare le coppie meno fortunate e prossime alle nozze

Collegno si veste da sposa per dare una mano a chi non può permettersi il lusso

Collegno si veste di bianco per dare un'altra opportunità a chi ne ha più bisogno. Even 29 Spose Onlus ancora una volta si mobilita per regalare con "Collegno Sotto Le Stelle 2018" un sogno alle coppie meno fortunate prossime alle nozze, permettendo loro di vivere al meglio un giorno così speciale. Per questo motivo, gli abiti da cerimonia donati all'associazione sono stati raccolti per offrire ai futuri sposi non solo la mise, ma anche i dettagli dell'organizzazione con l'aiuto di Even 29 e di alcuni sponsor.

L'evento si propone, dunque, di far conoscere questa realtà ma anche di permettere ai partecipanti di continuare a donare. In passerella sfileranno sessanta modelle con gli abiti da sposa con accompagnatori e paggetti, sullo sfondo delle arcate del chiostro della Certosa Reale. "Collegno Sotto Le Stelle 2018", che verrà presentato da Wlady, con la partecipazione musicale del cantante Francesco Trimani e del gruppo musicale Peak Avenue, sarà anche un'occasione per ricordare Raffaele Sordillo, fotografo mancato prematuramente pochi mesi fa.

Tutto il ricavato della serata sarà inoltre devoluto per l'acquisto e l'installazione di un'altalena, adatta per i disabili, presso uno dei giardini di Collegno, un progetto promosso dall'Associazione Italiana Charcot Marie Tooth Onlus, che sostiene i pazienti affetti da questa malattie degenerativa genetica.

L'appuntamento con "Collegno Sotto Le Stelle 2018" è per venerdì 16 novembre dalle ore 20 alle 23 alla Certosa Reale in via Martiri XXX Aprile 30.

Diana Tassone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium