/ 

In Breve

| 07 novembre 2018, 09:07

Controlli su un venditore ambulante di panini davanti allo Juve Stadium: aveva con sé 250 grammi di cocaina, scoperta la base (VIDEO)

Nel luogo dove avveniva lo stoccaggio e smistamento della droga sono stati sequestrati 27 chili tra cocaina e hashish. Si indaga per smantellare l'intera rete di spaccio

Controlli su un venditore ambulante di panini davanti allo Juve Stadium: aveva con sé 250 grammi di cocaina, scoperta la base (VIDEO)

Venditore di panini davanti allo Juventus Stadium e nel tempo libero spacciava cocaina e hashish. I carabinieri di Torino hanno arrestato, ieri notte, D.M.O., 41 anni, residente a Torino, venditore ambulante, per possesso di droga.

Fermato durante un controllo, l’uomo trasportava 250 grammi di cocaina. Dopo la perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di 650 grammi di cocaina, suddivisa e conservata in cinque buste termo sigillate, 500 grammi di marijuana, conservati in due buste termo sigillate, 3 bilancini di precisione, 3 termo sigillatrici, 25 kg di hashish, suddivisi in 17 blocchi di varia pesatura, e 31mila euro in contanti suddivisi in banconote di diverso taglio  e 400 euro di banconote false.



Scoperta anche una base di stoccaggio e smistamento della droga. Le indagini devono chiarire se l’uomo sia inserito in un’organizzazione dedita al traffico di stupefacenti e il suo ruolo all’interno del gruppo.

M.Sci

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium