/ Cronaca

Che tempo fa

Cerca nel web

Cronaca | sabato 03 novembre 2018, 13:16

Grugliasco, in mostra i disegni dei bambini nell'area espositiva del Municipio fino al 30 novembre

Aperte le iscrizioni al nuovo corso: dieci lezioni dal 5 marzo al 7 maggio 2019 grazie all’associazione “Borgo San Giacomo” e al pittore Luigi D’Amato

Grugliasco, in mostra i disegni dei bambini nell'area espositiva del Municipio fino al 30 novembre

L’associazione “Borgo San Giacomo” di Grugliasco e Luigi D’Amato hanno allestito una mostra nell’area espositiva del Municipio con i disegni dei bambini che hanno preso parte al corso di quest’anno; è visitabile da lunedì a venerdì, dalle 8.30 alle 18, fino al 30 novembre.

Sono inoltre aperte le iscrizioni al corso di disegno per bambini e ragazzi che avrà luogo dal 5 marzo al 7 maggio 2019 in dieci lezioni; si potranno effettuare nella sede dell’associazione in via Olevano 64 all’interno del parco Aldo Moro tutti i giorni dalle 17 alle 19, lasciando nome e cognome di uno dei genitori e del bambino, oppure telefonando al numero 338/5868152 (Antonio D’Argenio).

Il corso è rivolto a bambini e ragazzi dai 7 anni in su e l’associazione offrirà fogli, matite e la merenda per tutti durante il corso; i giorni saranno martedì e giovedì, a condizione che si raggiungano gli 8-10 bambini per ogni turno, dalle 17 alle 19. I maestri sono Luigi D’Amato e la moglie Ester, in collaborazione con Piero e Antonio dell’associazione. Il costo è di 12 euro per il corso e di 3 per l’assicurazione da versare alla conferma dell’iscrizione.

Massimo Bondì

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore