/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | venerdì 02 novembre 2018, 13:56

Grugliasco, in anteprima domani sera sul palco del teatro Le Serre atterra “Apocalypse live experience show”

Un’esperienza al di là dell’immaginazione umana perché in scena si alternano artisti che hanno fatto dell’estremo e del sensazionale la loro missione

Grugliasco, in anteprima domani sera sul palco del teatro Le Serre atterra “Apocalypse live experience show”

Atterra domani sera alle 21 sul palco del teatro “Le Serre” di Grugliasco lo spettacolo “Apocalypse live experience show”, con la cornice di un futuro apocalittico e distopico stile Mad Max che rivive nello show dell’illusionista di fama mondiale Paolo Carta; l’appuntamento è parte del calendario della stagione teatrale di Fondazione Cirko Vertigo e viene presentato in anteprima.

Come già suggerisce lo stesso titolo si tratta di un’esperienza al di là dell’immaginazione umana perché in scena si alternano artisti che hanno fatto dell’estremo e del sensazionale la loro missione. A partire dal creatore di questo live perché Carta, definito da Arturo Brachetti “un artista emozionante, da restare a bocca aperta”, condividerà lo spazio scenico con Sara Renesto, in arte “Lady of magic”, col fachiro e stuntman britannico Thomas Blackthorne, detentore di sette Guinnes world record, e con molti altri artisti collaudati.

Carta è stato a lungo direttore artistico di Gardaland, viaggia spesso tra Las Vegas e Los Angeles, e a breve porterà in Cina i suoi spettacoli. E’ un talento eclettico e stupefacente, equiparato dal regista e produttore teatrale Federico Bollone ad un mostro sacro dell’illusione come David Copperfield, capace di coniugare poesia ed intrattenimento allo stato puro per dare vita ad uno spettacolo mozzafiato dal ritmo incalzante fatto di effetti speciali, grandi illusioni, coreografie ed acrobazie.

L’ingresso intero costa 25 euro, ridotto 20, posti vip a 35; per accedere ad ulteriori informazioni e per prenotare i numeri di riferimento sono 011/0714488 e 327/7423350, la mail è biglietteria@cirkovertigo.com, il sito è www.cirkovertigo.com.

Massimo Bondì

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore