/ Politica

Che tempo fa

Cerca nel web

Politica | giovedì 11 ottobre 2018, 07:40

I Cinque stelle scendono in strada per dare una mano a fare le pulizie: si comincia a Pianezza e Collegno

"Puliamo il Piemonte" è un tour che parte domenica, 14 ottobre e toccherà anche altre zone della nostra regione

I Cinque stelle scendono in strada per dare una mano a fare le pulizie: si comincia a Pianezza e Collegno

Domenica 14 ottobre partirà il tour "Puliamo il Piemonte", di cui la prima tappa sarà a Pianezza e Collegno, promosso dal gruppo consiliare M5s Piemonte, con la partecipazione dei gruppi locali e di tutti coloro che vorranno farne parte. Verranno effettuati interventi di pulizia sui territori in aree considerate critiche dal punto di vista ambientale, allo scopo di ripulire una parte di Città e restituirla alla cittadinanza. 

Il tour partirà alle 9 dal Lago Fontanej di Pianezza fino alle 10:30. Proseguirà dalle 11 alle 13 nella zona della metropolitana "Fermi" di Collegno. Saranno presenti i portavoce locali M5s promotori dell'iniziativa Ilaria Brancati e Domenico Monardo, con la partecipazione del consigliere regionale Federico Valetti.

Nei prossimi mesi saranno organizzate altre tappe del tour piemontese, con la collaborazione dei portavoce e dei gruppi locali sul territorio, anche in zone segnalate dai cittadini, a cui chiediamo di partecipare attivamente per pulire le aree verdi e abbandonate del nostro territorio.

rg

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore