Domenica 14 ottobre partirà il tour "Puliamo il Piemonte", di cui la prima tappa sarà a Pianezza e Collegno, promosso dal gruppo consiliare M5s Piemonte, con la partecipazione dei gruppi locali e di tutti coloro che vorranno farne parte. Verranno effettuati interventi di pulizia sui territori in aree considerate critiche dal punto di vista ambientale, allo scopo di ripulire una parte di Città e restituirla alla cittadinanza.
Il tour partirà alle 9 dal Lago Fontanej di Pianezza fino alle 10:30. Proseguirà dalle 11 alle 13 nella zona della metropolitana "Fermi" di Collegno. Saranno presenti i portavoce locali M5s promotori dell'iniziativa Ilaria Brancati e Domenico Monardo, con la partecipazione del consigliere regionale Federico Valetti.
Nei prossimi mesi saranno organizzate altre tappe del tour piemontese, con la collaborazione dei portavoce e dei gruppi locali sul territorio, anche in zone segnalate dai cittadini, a cui chiediamo di partecipare attivamente per pulire le aree verdi e abbandonate del nostro territorio.