/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | lunedì 08 ottobre 2018, 18:28

A Venaria è ancora tempo di passione a due ruote: arriva la Gran Piemonte

Partirà l’11 ottobre da Racconigi per arrivare a Stupinigi, nella “Reale” passerà intorno alle 15. Vietata la sosta dalle 10 del mattino, traffico bloccato dalle 14.30 lungo il tracciato

A Venaria è ancora tempo di passione a due ruote: arriva la Gran Piemonte

A Venaria è di nuovo attesa per le due ruote, perché giovedì 11 ottobre tornerà in città il ciclismo professionistico. Arriva, infatti, la Gran Piemonte, corsa giunta alla 102esima edizione e lunga 191 km, con un percorso che si snoda fra Racconigi e Stupinigi. Nella “Reale”, il passaggio del gruppo dei corridori è previsto intorno alle 15, perché il filo conduttore della gara di quest’anno, organizzata da Rcs Sport, è legata alle residenze sabaude. Saranno nel percorso, infatti, anche Pralormo, Aglié e Rivoli.

Il gruppo di corridori entrerà a Venaria da via Cavallo, per poi muoversi in direzione sud su corso Garibaldi, per girare in via Iseppon, corso Papa Giovanni XIII, corso Matteotti, via Primo Barbi Cinti e infine corso Machiavelli, fino al confine con Collegno.

Lungo il percorso, a partire dalle 14.30, saranno in vigore delle limitazioni al traffico. Sarà vietato, infatti, il transito su queste vie, mentre sarà interdetto, di conseguenza, l’uso dei passi carrai autorizzati e gli accessi privati per le auto che si affacciano su queste vie. Ma a partire dalle 10, fino al termine della manifestazione, sarà anche vietata la sosta lungo tutto il tracciato, per qualunque categoria di veicoli e con rimozione forzata in caso di violazioni.

Per informazioni: www.ilgranpiemonte.it

Paolo Morelli

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore