/ Cronaca

Che tempo fa

Cerca nel web

Cronaca | lunedì 08 ottobre 2018, 13:18

Grugliasco, c’è tempo fino al 19 ottobre per acquistare i beni informatici delle Serre

L’amministrazione comunale provvederà quindi a stilare una graduatoria in base al criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa

Grugliasco, c’è tempo fino al 19 ottobre per acquistare i beni informatici delle Serre

La società Le Serre di Grugliasco ha avviato una procedura finalizzata ad individuare le offerte dei soggetti interessati all’acquisto di alcune apparecchiature informatiche (pc, monitor, equalizzatore grafico, schede madri) come si può vedere anche sul sito web del Comune. I candidati dovranno compilare e presentare il modello di “Dichiarazione e offerta economica”, anch’esso rintracciabile sul sito, che va sottoscritto e accompagnato dalla copia di un documento di riconoscimento.

L’amministrazione comunale provvederà quindi a stilare per ogni singolo bene un’apposita graduatoria in base al criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, e successivamente a comunicare al miglior offerente l’avvenuta aggiudicazione dello stesso. In caso di parità si procederà all’estrazione tra tutti quelli che hanno presentato l’offerta maggiore e l’aggiudicatario sarà quindi convocato nella sede della società.

Il plico contenente la documentazione va chiuso con nastro adesivo, controfirmato e deve recare la scritta “Offerta per acquisto beni mobili di proprietà della società Le Serre” alla quale dovrà pervenire, pena la sua esclusione, con una mail di posta certificata all’indirizzo direzione.leserre@pec.it, oppure tramite posta ordinaria o consegnandolo a mano alla segreteria negli orari d’apertura al pubblico inderogabilmente entro le ore 12 del 19 ottobre.

Per accedere a maggiori informazioni e per la visione dei beni è possibile rivolgersi all’Ufficio gestione patrimonio telefonando al numero 011/785573 e tenendo presente che il responsabile della procedura è Marco Cucchietti e che l’altro referente comunale è Salvatore Di Dio, oppure in alternativa inviando una mail all’indirizzo segreteria@leserre.org.

Massimo Bondì

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore