/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | venerdì 05 ottobre 2018, 16:19

Il Teatro Concordia domenica in festa: e a novembre via alla danze con Serena Autieri [VIDEO]

Gli artisti si presentano al pubblico in un evento aperto a tutti. L'inaugurazione ufficiale della stagione sarà il 3 novembre con "La sciantosa", ma prima tanta musica e uno spettacolo speciale per i più piccoli

Il Teatro Concordia domenica in festa: e a novembre via alla danze con Serena Autieri [VIDEO]

Il ricchissimo cartellone del Teatro Concordia di Venaria si presenta al suo pubblico con un appuntamento speciale.

Domenica 7 ottobre la cittadinanza è invitata a partecipare a "Teatro in Festa", un grande momento di condivisione all'insegna dell'arte e del divertimento.

Un evento con cui l'assessorato alla cultura della città e la Fondazione Via Maestra intendono rafforzare il legame tra istituzioni e abitanti attraverso il teatro, inteso come luogo dinamico, aperto a tutti, punto di incontro e di sviluppo.

Per questo, dalle ore 16.30, le porte del Concordia saranno letteralmente aperte a tutti.

Verranno presentati gli spettacoli che faranno parte della stagione 2018/2019, con aperitivo finale. Sarà l’occasione per poter prenotare i migliori posti disponibili e usufruire di particolari agevolazioni riservate ai partecipanti.

Si susseguiranno musica, teatro, danza, nouveau cirque, video e diverse performance per tutto il pomeriggio. 

Il direttore del Concordia, Mirco Repetto, ci ha illustrato i nomi e gli spettacoli da non perdere quest'anno, spaziando tra i generi e gli stili com'è tipicamente nelle corde di una vera eccellenza multidisciplinare. 

Si comincia con la divina Serena Autieri in La sciantosa, spostato al 3 novembre, ore 21 (rispetto alla data originaria del 25 ottobre). 

Per informazioni:

www.teatrodellaconcordia.it 

Informazione pubblicitaria

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore