/ Eventi

Eventi | 12 settembre 2018, 07:03

Il calendario non mente: Grugliasco si prepara al Goodbye summer fest

Terza edizione per l'evento ospitato al Parco Le Serre, appuntamento per il 22 settembre alle 16

Il calendario non mente: Grugliasco si prepara al Goodbye summer fest

Si chiama "Goodbye summer fest" l'appuntamento che sabato 22 settembre sarà ospitato a partire dalle 16 presso il parco Culturale Le Serre, in via Tiziano Lanza 31 a Grugliasco, con ingresso gratuito.

Un colorato arrivederci all’estate, nella splendida cornice del Parco Culturale le Serre di Grugliasco, con attività culturali, ricreative e sportive per un pubblico di tutte le età e un’area ristoro con cibo di qualità.
Una grande festa con visite gratuite al Museo Gianduja e al RiMu (Rifugio Antiaereo e Museo della Grugliaschesità) nella settecentesca Villa Boriglione Moriondo, yoga all’aperto, laboratori per bambini di lingue straniere, disegno e pittura, giochi e sport con campi da pallavolo e ping pong, esibizioni e lezioni di danza, libri, quiz culturali e workshop di scrittura creativa, mostra fotografica, prodotti solidali e tanta musica con i concerti delle band i Vitelloni, i Surfoniani e Smash All composta da 3 educatori e 5 ragazzi diversamente abili.

Arte, cultura, divertimento, gusto e natura nella splendida cornice del Parco Culturale Le Serre, importante luogo d’incontro e di eventi nel centro storico della città con 35 mila metri quadri immersi nel verde ed edifici storici, tra i quali spicca la magnifica settecentesca Villa Boriglione Moriondo.

Il parco è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, gode di un adiacente ampio parcheggio libero e la manifestazione si svolgerà anche in caso di maltempo presso la struttura La Nave.

rg

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium