/ Viabilità e trasporti

Viabilità e trasporti | 13 agosto 2018, 07:10

Gtt, il pagamento sulle strisce blu sospeso fino al 25 agosto. Modifiche anche per tram e bus

Metro con il normale orario di servizio, modifiche per alcune linee di bus e tram. Sempre operativi i servizi turistici Tranvia Sassi-Superga, Ascensore della Mole Antonelliana, Venaria Express e Rivoli Express

Gtt, il pagamento sulle strisce blu sospeso fino al 25 agosto. Modifiche anche per tram e bus

Da oggi, lunedì 13, a sabato 25 agosto sarà sospeso il pagamento della sosta nella zone delimitate dalle strisce blu.

Gli abbonamenti convalidati per il mese di luglio potranno essere utilizzati fino all’11 agosto, mentre quelli convalidati per il mese di settembre saranno validi già a partire dal 27 agosto. Nello stesso periodo resterà a pagamento la sosta nei parcheggi a barriera e in struttura. Lo ha annunciato Gtt. Ecco le altre novità per il mese di agosti:

Metro, bus e tram
Per tutto il mese di agosto la metropolitana osserverà il normale orario di servizio. Per quanto riguarda il servizio di superficie, saranno mantenute tutte le principali linee, in particolare quelle che raggiungono il centro. Come di consueto, saranno modificati gli orari dei passaggi alle fermate. Alcune modifiche riguarderanno linee secondarie e i servizi speciali per gli stabilimenti.

Queste le modifiche che interesseranno le principali linee. Dal 4 al 26 agosto saranno sospese le linee 5 barrato, 6, 12, 17 barrato, 40, 52, 58, 66, 72 barrato, 77, Star 1 e Star 2.
Le linee 10, 11, 13, 27, 33, 54 e 67 effettueranno il percorso festivo che consentirà, in molti casi, di coprire in parte o integralmente il percorso delle linee feriali non gestite. Nello stesso periodo sarà in servizio la linea 40 navetta da piazzale Caio Mario a via Martiri della Libertà (Moncalieri).
Tutti i dettagli del servizio estivo su www.gtt.to.it

Servizi turistici
In funzione con i normali orari la tranvia Sassi-Superga, i bus Venaria Express (anche lunedì 13 agosto con l’orario feriale) e Rivoli Express e l’ascensore della Mole Antonelliana. L'ascensore sarà eccezionalmente in servizio anche nelle giornate di martedì 7, 14, 21 e 28 agosto (il martedì normalmente è giorno di chiusura settimanale) con il consueto orario feriale, dalle 9 alle 20.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium