/ Eventi

Eventi | 06 agosto 2018, 16:31

Rivoli, Camilla Barguino festeggia un bronzo e un ottimo quarto posto agli Italiani

L'atleta è una delle punte di diamante della Murialdo e ora spera nella convocazione ai Mondiali che si terranno a ottobre in Francia

Rivoli, Camilla Barguino festeggia un bronzo e un ottimo quarto posto agli Italiani

Doppia prova per Camilla Barguino, una delle punte di diamante della società Murialdo di Rivoli, che in questi giorni, durante il campionato italiano, si è distinta grazie al suo talento. In singolo e in coppia, la giovane pattinatrice ha conquistato il quarto posto nei Seniores, un risultato di grande rilevanza, considerando il fatto che questo è il primo anno in cui Camilla ha gareggiato in questa categoria. Un mix di musiche di Marilyn Monroe è la canzone Jealous sono state il sottofondo della sua speciale performance.

Medaglia di bronzo, invece, con la sua coreografia in coppia con Massimiliano Antonelli, atleta della società APD Aquileiese. La grazia e l’eleganza mostrate dai due giovani sportivi sembrava dare loro la leggiadria di chi vola sui pattini, grazie ad una performance a ritmo di blues e rock e nell’interpretazione in pista di Mina e Dracula, con la musica tratta proprio dal film Dracula di Bram Stoker.

Ora per la talentuosa Camilla c’è l’attesa per la convocazione ai mondiali che si terranno in Francia nel mese di ottobre.

Diana Tassone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium