/ Scuola e formazione

Scuola e formazione | 17 luglio 2018, 17:47

Rivoli, a settembre si torna tra i banchi anche per rinfrescare e allenare il proprio inglese

L'Informagiovani organizza una nuova edizione del laboratorio di conversazione. Dura 30 ore e ci sono 20 posti disponibili al costo di 90 euro

Rivoli, a settembre si torna tra i banchi anche per rinfrescare e allenare il proprio inglese

All’Informagiovani di Rivoli si svolge ogni anno un corso di "English conversation": un appuntamento organizzato dall'Ufficio Giovani per offrire, a chi già conosce la lingua, un approfondimento della propria conoscenza dell'Inglese parlato.

L'occasione si ripete anche quest'anno con il "Talk Out Lab", dedicato a ragazzi dai 17 ai 29 anni. Avrà durata di 30 ore e l'iscrizione cosa 90 euro. Si tratta di due lezioni settimanali di un’ora e mezza, il lunedì e il venerdì dalle 17 alle 18.30, presso la sede di Informagiovani in corso Susa 128 – Parco Salvemini.
I posti disponibili sono non meno di 12 e non più di 20.

Il corso verrà attivato solo in caso di raggiungimento del numero minimo di 12 iscritti; inizierà entro il mese di settembre e terminerà a dicembre.
Nel caso le iscrizioni fossero superiori ai posti disponibili, si procederà a stilare una graduatoria tenendo conto, in ordine di priorità, l’arrivo delle domande e la residenza nel Comune di Rivoli.

Tra le novità di quest'anno, poi, due incontri extra dedicati alla redazione del proprio curriculum in inglese.

Per informazioni: Informagiovani Città di Rivoli – C.so Susa 128, 011.9530600 oppure scrivendo una mail all'indirizzo di posta elettronica informagiovani@comune.rivoli.to.it. Il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 15 alle 18.
Gli altri giorni: Ufficio Giovani, 011.9511682.

M.Sci

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium