/ Cronaca

Che tempo fa

Cerca nel web

Cronaca | sabato 14 luglio 2018, 07:18

"Street sport" immerso nel verde del parco “Aldo Moro” di Grugliasco con un euro

All’interno dell’area sarà anche possibile organizzare feste di compleanno ed eventi noleggiando per l’intera giornata tutta la struttura a prezzi ridotti

"Street sport" immerso nel verde del parco “Aldo Moro” di Grugliasco con un euro

L’area sportiva all’interno del parco “Aldo Moro” di Grugliasco è una delle pochissime in Italia di ‘street sport’ immerso nel verde, da quest’estate sono attivi i nuovi spazi dedicati allo street volley, street basket e street soccer. All’interno della struttura polivalente è possibile usufruire delle tre aree, ma pure della pista di autoradio comandate che possono essere noleggiate sul posto. Ci sono anche un tavolo da pin pong con la possibilità di affittare le racchette e una pista da pattinaggio gratuita per tutti.

All’interno dell’area sarà anche possibile organizzare feste di compleanno ed eventi noleggiando per l’intera giornata tutta la struttura a prezzi ridotti. Nel corso dell’estate e fino ad autunno inoltrato, soprattutto durante i weekend, sono previste manifestazioni ed eventi speciali e saranno organizzate serate ed attività con animazioni musicali dedicate ad ogni fascia di età.

L’ingresso è aperto nei pomeriggi di martedì, mercoledì e giovedì dalle 17 alle 19.20 e il costo di un euro del biglietto permetterà quasi a chiunque di accedere al parco. Per accedere ad ulteriori informazioni il numero di riferimento è 340/1969262 (Fabrizio Frosina).

Massimo Bondì

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore