/ Viabilità e trasporti

Viabilità e trasporti | 27 giugno 2018, 15:22

A Collegno è arrivata l'estate. E anche il servizio di trasporti notturni Night Buster

A partire da mezzanotte e mezza, le corse proseguiranno fino alle 4.30, ogni venerdì e sabato. Due le linee che toccano la città: la W1 e la W15 rosa

A Collegno è arrivata l'estate. E anche il servizio di trasporti notturni Night Buster

Riparte il "Night Buster" ed è di nuovo estate a Collegno. Anche quest'anno, da venerdì 29 giugno, il servizio di trasporti verrà esteso a diversi comuni della cintura ovest  per potenziare la rete notturna di trasporti che condurranno fino al capolinea in piazza Vittorio Veneto a Torino. A partire da mezzanotte e mezza dai capolinea periferici, fino all'ultima corsa, prevista per le 4,30, ogni venerdì, santo e nei prefestivi, i bus permetteranno un collegamento tra ventiquattro comuni e il centro, con fermate nei pressi dei principali locali notturni.

Ad interessare il comune di Collegno due linee. La prima, la W15 Rosa avrà  il suo capolinea in via Minghetti, di fronte al civico numero 58, e attraverserà  la città percorrendo via Roma e via Andrea Costa, passando anche per il comune di Grugliasco, compiendo così il medesimo percorso della linea 38 ed arrivando infine a Torino. Il Night Buster varcherà inoltre la città di Collegno grazie anche alla linea W1 Arancione che, partendo dal comune di Rivoli, attraverserà il territorio percorrendo corso Francia. Le fermate previste sono infatti situate nei pressi di via Novalesa, corso Togliatti, via Provana, via XXIV Maggio, via San Massimo, via XX Settembre, via Manzoni, corso Francia n.42 di fronte all'INPS, via Leopardi, arrivando infine nel comune di Torino fino al suo capolinea in piazza Vittorio Veneto.

Il servizio, che sarà  disponibile fino all'8 settembre 2018, effettuerà  la sua ultima corsa da piazza Vittorio Veneto alle ore 5.

Per avere ulteriori sulle linee e sulle fermate del Night Buster è possibile accedere al sito www.gtt.to.it.

Diana Tassone

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium