/ 

Che tempo fa

Cerca nel web

| venerdì 15 giugno 2018, 07:27

#SENZAFILTRI, la Lista Civica per Torino in tour nella Circoscrizione 4

Il ciclo di incontri della lista di centro-sinistra sbarca venerdì al Centro di Incontro di Via Michele Lessona 1: esponenti politici e della società civile dialogheranno con i cittadini

#SENZAFILTRI, la Lista Civica per Torino in tour nella Circoscrizione 4

Prosegue il tour di #SENZAFILTRI, il ciclo di incontri organizzato dalla Lista Civica per Torino con l'obiettivo di ascoltare le esigenze e le necessità dei cittadini. Questa settimana toccherà alla Circoscrizione 4, con l'evento in programma oggi, venerdì 15, alle 18.30 presso il Centro di Incontro di Via Michele Lessona 1, a Torino.

A fare gli onori di casa ci saranno il consigliere circoscrizionale Paolo Bruzzese, il consigliere comunale Francesco Tresso e il consigliere regionale della Lista Monviso per Chiamparino Mario Giaccone; è lo stesso Bruzzese a illustrare, nello specifico, gli obiettivi di #SENZAFILTRI: “Vogliamo ripartire dalle persone non per proporre ricette politiche, bensì per costruire risposte in base alle sollecitazioni dei cittadini, stringendo un legame diretto tra rappresentanti e rappresentati. Durante questa prima serie di incontri abbiamo constatato la delusione dei cittadini nei confronti dell'amministrazione: per questo intendiamo costruire un legame più diretto con territorio e associazioni”.

Oltre alle personalità politiche, nel corso dell'incontro interverranno esponenti di diverse realtà del territorio come il MAU Museo d'Arte Urbana, l'Associazione Commercianti di Via San Donato, il comitato spontaneo che cura i giardini Faà di Bruno nel quartiere San Donato, il comitato Torino Bcps, le associazioni Kosmos e Gramsci, l'ASD F. Marino Unicorno Style. I dati raccolti durante gli incontri verranno successivamente analizzati e rielaborati dall'Università degli Studi di Torino per la redazione di un documento programmatico sul futuro della Città e della Regione.

Marco Berton

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore