/ Cronaca

Che tempo fa

Cerca nel web

Cronaca | venerdì 15 giugno 2018, 08:22

Grugliasco, cominciati i lavori di eliminazione delle barriere architettoniche a borgata Quaglia

L’assessore Bianco: “Stiamo intervenendo su un tratto di strada molto pericoloso che i cittadini ci avevano segnalato. È importante non trascurare l’importanza di permettere anche ai disabili di raggiungere in sicurezza e con comodità le fermate dei mezzi pubblici”

Sono partiti i lavori a Grugliasco per l’eliminazione delle barriere architettoniche a borgata Quaglia in strada dell’Arco, via Quarto dei Mille fino a strada della Pronda, costeranno circa 35.000 euro e termineranno entro fine giugno. Prevedono il rifacimento del manto stradale sconnesso e dei marciapiedi nonché la realizzazione di rampe d’accesso agli stessi che saranno così percorribili in sicurezza sia dai pedoni che dalle carrozzine e consentiranno loro di raggiungere più agevolmente le fermate dell’autobus.

Soddisfatto l’assessore ai Lavori pubblici Raffaele Bianco: “Stiamo intervenendo su un tratto di strada molto pericoloso che i cittadini ci avevano segnalato. È importante non trascurare l’importanza di permettere anche ai disabili di raggiungere in sicurezza e con comodità le fermate dei mezzi pubblici. Era una promessa fatta all’indomani delle elezioni e riuscire ad aiutare i più deboli è un risultato per il quale ringrazio gli uffici che dimostrando sensibilità lo hanno reso possibile”.

Massimo Bondì

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore