/ Cronaca

Che tempo fa

Cerca nel web

Cronaca | giovedì 14 giugno 2018, 15:38

A Grugliasco arriva il campus estivo “C’entro anch’io con Gulliver”

Durerà fino al 15 luglio ed è rivolto ai ragazzi maggiori di 11 anni con fragilità o lievi disabilità ed il percorso sarà accompagnato da psicologi, tecnici dei laboratori e volontari

Le associazioni ‘Terra comune’, ‘Isola che non c’è’ e ‘Altro domani’, con la collaborazione dell’associazione ‘Polaris’ ed il patrocinio di Grugliasco, organizzano il secondo campus estivo “C’entro anch’io con Gulliver” rivolto ai ragazzi maggiori di 11 anni con fragilità o lievi disabilità oltreché a tutti coloro che hanno voglia di condividere l’esperienza.

Il campus durerà fino al 15 luglio, dal lunedì al venerdì e dalle 8.30 alle 13, nella sede dell’Isola che non c’è in via Lanza 32, il filo conduttore ruoterà intorno al tema del carattere ed il percorso sarà accompagnato da psicologi, tecnici dei laboratori e volontari. È previsto un contributo di 60 euro alla settimana ed è possibile organizzare il trasporto da Torino e Moncalieri.

Ogni giorno ci sarà un momento in cui si parlerà insieme per giocare sul tema del carattere e poi sono previsti tanti laboratori di sceneggiatura, scenografia, musica e canzoni, ballo e movimento, riprese video. Per accedere ad ulteriori informazioni e per prenotare occorre scrivere all’indirizzo associazioneterracomune@gmail.com oppure telefonare ai numeri 327/1955371 e 335/6495477.

Massimo Bondì

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore