/ Cronaca

Che tempo fa

Cerca nel web

Cronaca | giovedì 07 giugno 2018, 07:18

Torna la festa delle parrocchie di Grugliasco e rinasce l’oratorio “Go” dopo un anno di ristrutturazione

Il programma si snoda dal 7 al 10 giugno e terminerà con l’inaugurazione preceduta dalla Messa celebrata dal vescovo Cesare Nosiglia

Dal 7 al 10 giugno torna la festa delle parrocchie di Grugliasco: si comincia oggi con “The end”, festa di fine anno per i ragazzi delle medie nell’oratorio “Go” appena ristrutturato di viale Giustetti e pizza alla ‘Boita’. Domani alle 21 ‘Gregovic music’ nell’oratorio ed il musical “Pinocchio” al Gru village alle 22. Sabato 9 nel pomeriggio festa in piazza, gonfiabili, calcio saponato e street food. Alle 21.30 inizio delle qualifiche per la “Go kart race” mentre nell’oratorio ci sarà la cena focalizzata sui cibi della Sardegna alla quale seguirà la notte bianca con Vince Regina.

Lo scorso luglio cominciarono i lavori di ristrutturazione dell’oratorio che lanciò una campagna di sottoscrizione invitando tutti i grugliaschesi a diventarne soci costruttori con un’offerta, in cambio della quale chi ha contribuito ha potuto avere la propria firma all’interno. In questo modo sono state sostenute le tante attività nonché la realizzazione degli spazi previsti dal progetto quali l’aula studio, il doposcuola, la sala giochi, la ludoteca, il centro di aggregazione, il campo da calcio, la sala musica e quella cinematografica.

Domenica 10 giugno dalle 10.30 alle 12.30 di nuovo protagonisti i gonfiabili in piazza, alle 16 è prevista la Messa celebrata dal vescovo Cesare Nosiglia e alle 17.15 l’inaugurazione dell’oratorio completamente ristrutturato. Il programma prevede festa in piazza, gonfiabili, calcio saponato e street food e nell’oratorio sarà il turno della cena umbra. Dal 10 al 17 si svolgerà anche la “Go league”. Per accedere ad ulteriori informazioni il telefono di riferimento è lo 011/781068 ma è a disposizione anche l’indirizzo info@grugliascooratorio.

Massimo Bondì

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore