/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | mercoledì 16 maggio 2018, 18:20

Collegno rugby, un turno da Leoni e nel week end si punta verso Lecco

Battaglie all'ultima meta per gli atleti della presidente Ratti e vittorie in tutte le categorie, fino alla prima squadra

Collegno rugby, un turno da Leoni e nel week end si punta verso Lecco

Partite incredibili e un week end da sogno per il Collegno Rugby, che ha affrontato i suoi avversari sul campo volando in cima per raggiungere la vittoria.

Le grandi emozioni dei leoni sono iniziate sabato con la squadra U14. Un terreno facile per i rugbisti che, giocando in casa, hanno mostrato con decisione di esserne i padroni, affrontando e vincendo con l'ASD Rivoli Rugby e lasciando invece lo spazio alla vittoria dello Stade Valdotain Rugby.

Partita in trasferta per l'U16 che a Moncalieri si è confrontata con la squadra avversaria, aggiudicandosi la vittoria per 49 a 32.

Un campionato difficile per la prima squadra del Collegno Rugby, coronata, però, con una perfetta vittoria che non lascia spazio ad alcun dubbio sulla bravura degli atleti. Sotto una pioggia incessante e l'immancabile applauso e tifo dei sostenitori, in casa propria i ragazzi hanno battuto l'ASD Le Tre Rose Rugby. Una conquista che fa da perfetta morale ai leoni di una delle squadre di punta del Collegno Rugby.

Ora l'obiettivo si sposta sul prossimo weekend, che tra gli impegni vedrà anche la Propaganda (fino alla Under12) impegnata nel torneo di Lecco.

Diana Tassone

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore