/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | martedì 15 maggio 2018, 17:36

Baselli e De Silvestri, cuore granata per sentirsi Insuperabili a Grugliasco

I due calciatori granata saranno testimonial dell’iniziativa solidale legata ai ragazzi della Reset Academy

Baselli e De Silvestri, cuore granata per sentirsi Insuperabili a Grugliasco

Il calcio sa fare anche del bene e legarsi a iniziative di solidarietà meritorie. E il Torino FC dimostra di essere sempre in prima fila in queste occasioni, come testimonia da anni l’impegno a fianco di Casa Ugi, per sostenere le famiglie che hanno bambini bambini.

Domani, mercoledì 16 maggio, alle ore 18, i calciatori granata Daniele Baselli e Lorenzo De Silvestri saranno presenti all'allenamento che si svolgerà presso Insuperabili Reset Academy Torino a Grugliasco, in via Leonardo Da Vinci 24. Baselli e De Silvestri sono entrambi testimonial dell'associazione. Insuperabili Onlus e Reset Academy, insieme ad una squadra di Testimonial capitanati da Giorgio Chiellini, promuovono le Scuole Calcio Insuperabili Reset Academy, volte a ragazzi con disabilità cognitivo, relazionale, affettivo emotiva, comportamentale, fisica e motoria.

Il progetto nasce a Torino nel settembre del 2012, prendendo ispirazione dal modello inglese Football For Disabled. Da allora tanti passi in avanti sono stati fatti ma molti di più ne restano ancora da compiere, per questo la presenza di testimonial di grande richiamo per il pubblico, come lo sono i calciatori di serie A, diventa fondamentale per sostenere l’iniziativa.

Baselli e De Silvestri, terminato l’allenamento al Fila, si sposteranno a Grugliasco per sostenerne un altro non meno importante, sicuramente significativo per il valore morale di questo impegno.

Massimo De Marzi

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore