/ Cronaca

Che tempo fa

Cerca nel web

Cronaca | lunedì 14 maggio 2018, 14:18

Grugliasco, è in arrivo la 3^ edizione del “Grugliasgot talent” e miss Paradiso

Il 25 maggio la preselezione e il 23 giugno la serata finale grazie all’associazione “La quaglia in paradiso”

L’associazione “La quaglia in paradiso” di Grugliasco, col patrocinio del Comune ed in collaborazione con “Mega Mauro entertainment”, organizza la terza edizione del “Grugliasgot talent” abbinata all’elezione di miss Paradiso. L’evento è dedicato a diverse categorie di artisti: cantanti, gruppi vocali e musicali, coppie di ballo, cabarettisti e strumentisti. La serata di preselezione vedrà il suo svolgimento il 25 maggio dalle 20.45 nel teatro Paradiso di viale Radich 4 e decreterà sia i venti artisti che si esibiranno sia le dieci ragazze che sfileranno nella serata finale che andrà in scena il 23 giugno alla stessa ora sul piazzale della scuola Levi, prospiciente all’ingresso del teatro.

Il talent è aperto a tutti senza limiti d’età e nazionalità mentre l’elezione è riservata a ragazze dai 16 ai 35 anni. Ogni esibizione avrà una durata massima di quattro minuti e l’iscrizione ha un costo di cinque euro per i partecipanti singoli e di dieci per le coppie ed i gruppi. Una giuria tecnica formata da esperti del settore insieme ad una giuria popolare sanciranno i vincitori. Per tutte le categorie di artisti e per la miss sono previsti premi e riconoscimenti oltre a voucher gratuiti per registrazioni in studio, corsi di ballo e buoni spesa.

Per accedere ad ulteriori informazioni e per iscriversi c’è la pagina facebook grugliascotalent oppure tramite mail all’indirizzo grugliascotalent@gmail.com nella quale vanno chiaramente indicati nome, cognome, età, data di nascita, Comune di residenza, nome d’arte, nome del gruppo musicale, categoria per la quale ci s’iscrive, breve descrizione della performance, titolo del brano, base musicale per il ballo, una foto ed eventuali siti e pagine social di riferimento.

Massimo Bondì

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore